Reso (14 giorni)
COSA DOVRAI FARE TU
Per richiedere il reso, compila il modulo al seguente link con tutte le informazioni necessarie, tra cui il numero dell'ordine, il cognome del destinatario e l'indirizzo email utilizzati al momento dell'acquisto. Ti invieremo una lettera di vettura prepagata per il ritiro tramite corriere. Potremo poi concordare il giorno più comodo per il prelievo dei prodotti. In alternativa, hai la possibilità di restituire il pacco in qualsiasi ufficio postale o punto Poste.
Per facilitare l'identificazione del reso, ti invitiamo a inserire all'interno del pacco la conferma d'ordine ricevuta via email al momento dell'acquisto.QUANDO NON È POSSIBILE FARE IL RESO
I prodotti non devono essere stati utilizzati e montati:
- gli oggetti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza danni o parti mancanti
- nel caso in cui la merce venga restituita utilizzando un servizio di spedizione con costo a carico del destinatari
Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, via bonifico bancario o mediante PayPal o Carta di credito, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite queste modalità.
Nel caso in cui l’acquisto dei prodotti sia avvenuto con “spedizione gratuita” il rimborso sarà pari al totale dell’ordine in fase di acquisto.
CASI IN CUI IL RIMBORSO NON POTRÀ ESSERE EFFETTUATO
Solo nei casi che riportiamo, il rimborso non potrà essere effettuato:
- nel caso in cui l’oggetto sia stato restituito usato o danneggiato
- nel caso in cui il reso venga richiesto dopo 14 giorni dalla data di consegna
- nel caso in cui non venga seguita la procedura indicata sopra
- nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati, secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05).